CalciomercatoPrimo Piano

Satriano-Brest ci siamo! Giocatore pronto a trasferirsi in prestito dall’Inter

Martin Satriano sta per diventare un nuovo giocatore del Brest. Manca soltanto l’annuncio per rendere il trasferimento ufficiale. Il giovane attaccante ieri ha rinnovato il proprio contratto con l’Inter (clicca QUI)

MANCA ANNUNCIO − Come raccolto anche dalla nostra redazione nella giornata di ieri, Martin Satriano dopo il rinnovo con l’Inter è pronto a trasferirsi al Brest. A riportarlo è il sito Gianluca Di Marzio.com, con il giovane attaccante che sta per raggiungere il compagno Lucien Agoumé in Ligue 1. Per la fumata bianca ufficiale, manca soltanto l’annuncio. Dopo quattro spezzoni di partita in nerazzurro, dunque, il promettente sudamericano sbarcherà in Francia alla ricerca di maggior minutaggio e continuità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh