Satriano-Brest, ancora tutto in bilico! Inter davanti a un ostacolo
Satriano è uno dei nomi in uscita dall’Inter. Nella giornata odierna è stata segnalata la presenza dell’entourage dell’attaccante uruguaiano nella sede nerazzurra per discutere del suo possibile passaggio al Brest. Secondo quanto rivelato da sportmediaset.it, il calciatore ha preso tempo
OSTACOLO – Martin Satriano è in uscita dall’Inter. L’attaccante classe 2001 negli ultimi anni si è diviso tra Brest ed Empoli in prestito. Adesso si è ripresentata la possibilità di un’altra stagione al club francese che ha sorprendentemente conquistato la Champions League qualificandosi al terzo posto nell’ultima Ligue 1. Il club nerazzurro sta dunque discutendo con l’entourage del 23enne per quello che sarebbe un trasferimento a titolo definitivo: l’affare, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe chiudersi sulla base di una cifra di 6-7 milioni di euro. Ma c’è un ostacolo da superare.
Satriano al Brest, Inter a colloquio con l’entourage dell’attaccante: un ostacolo da superare
FUTURO DA DEFINIRE – Satriano ha la strada spianata per un trasferimento a titolo definitivo al Brest, club pronto a riconfermare l’uruguaiano. La dirigenza dell’Inter ha incontrato poco fa gli agenti del calciatore, ribadendo la concreta possibilità di un ritorno in Francia. Il ragazzo però non sembra per niente convinto della destinazione, dunque non si sono verificati i tanto attesi passi avanti nell’incontro odierno, per un futuro che rimane a questo punto ancora da definire.