GiovaniliPrimo Piano

Sassuolo-Inter Primavera 3-2: Esposito ci prova, solo lui non basta

L’Inter cade in trasferta dopo la sosta, a Reggio Emilia finisce 3-2 per il Sassuolo dopo l’1-0 del primo tempo (vedi report)

SECONDO TEMPO – Il secondo tempo inizia esattamente come il primo. Parte forte il Sassuolo che nemmeno in 30 secondi trova la rete del 2-0 con Mandrelli. Il difensore neroverde sfrutta un altro errore della difesa dell’Inter e insacca di testa. Male la squadra di Cristian Chivu che ha affrontato la gara senza la concentrazione necessaria. Al 55′ segna infatti anche D’Andrea. Partito in posizione dubbia il 10, che ha giocato anche in Serie A, salta Stankovic e batte Botis con un gran tiro sotto l’incrocio di sinistro. Al 58′ sull’evoluzione di un corner, l’autore del gol del 3-0, intralcia Pozzi e regala un rigore all’Inter. Se ne occupa Esposito che non angola abbastanza e se lo fa parare da Zacchi. Due minuti dopo su una bella posizione di Stankovic si fa perdonare Esposito con un bel colpo di testa che accorcia le distanze e fa 3-1. Si risveglia il Sassuolo di nuovo con il mancino di D’Andrea che questa volta viene bloccato da Botis. Al 73′ il neo entrato Sarr accorcia e fa il 3-2 dopo un bellissimo uno-due tra Iliev ed Esposito. Chivu prova il tutto per tutto con cinque attaccanti in campo ma non basta. A Reggio Emilia finisce 3-2 per il Sassuolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.