MatchPrimo Piano

Sassuolo-Inter, la formazione di Conte: Sensi out e due ballottaggi

Sassuolo-Inter andrà in scena tra meno di 48 ore e Conte deve sciogliere le ultime riserve sugli undici da mandare in campo: senza Sensi, ballottaggio a centrocampo come in difesa tra Godin e Bastoni. Per il resto nessun dubbio

UN PAIO DI DUBBISassuolo-Inter di domenica alle 12:30 è una gara fondamentale per Antonio Conte, che vuole rompere il tabù Mapei Stadium e riprendere la corsa interrotta contro la Juventus. Il tecnico nerazzurro valuta se concedere un turno di riposo a Diego Godin, con Alessandro Bastoni che scalpita, e deve scegliere tra Roberto Gagliardini e Matias Vecino ora che l’assenza di Stefano Sensi è certa. Il resto dell’undici è pressoché definito.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELL’INTER – L’undici probabile di Conte è quindi composto da Samir Handanovic in porta, Milan Skriniar, Stefan de Vrij e Bastoni in difesa. A centrocampo riecco Antonio Candreva con Gagliardini e i confermatissimi Marcelo Brozovic e Nicolò Barella, mentre a sinistra inamovibile Kwadwo Asamoah. In attacco tocca a Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, con Matteo Politano pronto a subentrare nella ripresa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.