Primo Piano

Sassuolo-Atalanta, all’intervallo 0-1 ma ospiti in 10. Inter, 45’ di attesa

Sassuolo-Atalanta è il primo match point titolo per l’Inter. All’intervallo è 0-1, con i bergamaschi in dieci: questo risultato non basterebbe per festeggiare oggi.

INTERVALLO – Sassuolo-Atalanta 0-1 a fine primo tempo, con l’Inter che attende il risultato. Cominciano meglio i bergamaschi, che prendono il controllo del match. Dopo poco meno di un quarto d’ora rischia il rigore Vlad Chiriches, che trattiene Duvan Zapata: per l’arbitro Luca Pairetto è tutto regolare. Non ha invece dubbi al 22’, quando su lancio lungo Jérémie Boga prende il tempo a un avversario e a Pierluigi Gollini che lo tocca fuori area: rosso diretto. Il VAR richiama il direttore di gara, ma dopo aver guardato le immagini al monitor conferma la decisione. Nonostante ciò al 32’ l’Atalanta va avanti, con una splendida giocata di Ruslan Malinovskyi per il sinistro al volo di Robin Gosens, al decimo gol in questo campionato. A poco più di cinque minuti dal riposo chance per Domenico Berardi, con un sinistro di poco a lato. Al 43’ invece gol annullato a Zapata, per un fuorigioco di Hans Hateboer sulla battuta della punizione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh