CalciomercatoPrimo Piano

Sarri, rischio esonero! Inter-Juventus, possibile inversione Conte-Allegri – SI

Sarri nelle prossime ore saprà se può continuare la sua avventura sulla panchina della Juventus. Nel frattempo si sprecano le ipotesi dei possibili successori, tra cui Conte. A “Sportitalia Mercato” Pedullà – giornalista di “Sportitalia” – inserisce nel discorso anche Allegri in ottica Inter

INVERSIONE IN PANCHINA – Il futuro di Maurizio Sarri a Torino è appeso a un filo dopo la brutta uscita della Juventus dalla Champions League (vedi articolo). Sulla questione viene “provocato” Alfredo Pedullà, che ipotizza uno scenario clamoroso: «Se tra dieci giorni fosse libero Antonio Conte significa che, essendo libero anche Massimiliano Allegri, si ribalterebbe la situazione. Perché Pavel Nedved e Fabio Paratici l’estate scorsa volevano Conte alla Juventus e la situazione fu ribaltata da Andrea Agnelli. Io racconto quello che è successo un anno fa. Conte poi dovrebbe liberarsi da un contratto biennale per andare alla Juventus… Si può fare tutto nella vita eh ma Conte ora deve giocare contro il Bayer Leverkusen in Europa League. Gli auguro di arrivare fino in fondo con l’Inter, casomai ne riparleremo dopo». Pedullà, impegnandosi a non citare l’opzione per la Juventus, addirittura specificando che «in questo momento non si può fare un nome per la panchina bianconera», fa capire che l’ipotesi di un Conte-bis bianconero non si da escludere. A quel punto, Allegri all’Inter diventerebbe quasi automatico.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.