MatchPrimo Piano

Sarri: “Juventus-Inter a porte chiuse? Valga per tutti! La Serie A…”

Durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida Lione-Juventus, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League – Maurizio Sarri, tecnico dei bianconeri, ha commentato la decisione di giocare Juventus-Inter a porte chiuse.

REGOLA UNIVERSALE – Non si placano le polemiche riguardo alla decisione di giocare il big match Juventus-Inter a porte chiuse a causa dell’emergenza coronavirus. Interrogato a riguardo durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lione, Maurizio Sarri, tecnico bianconero, ha risposto in questo modo: «Juventus-Inter a porte chiuse? Se la regola vale, deve valere per tutti. Rispetto alla Champions League sento più responsabilità in campionato perché abbiamo l’obbligo di vincere, mentre l’Europa è un sogno e siamo fortunati a poterlo inseguire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.