Sanchez, sfida tra Inter per lui: “Mi volevano a Miami! Ho scelto l’Europa…”

Articolo di
4 Settembre 2019, 16:00
Alexis Sanchez Inter Alexis Sanchez Inter
Condividi questo articolo

Alexis Sanchez – intervenuto ai microfoni di AS – ammette che l’Inter di Milano non è stata l’unica a corteggiarlo durante il calciomercato estivo. Il neo nerazzurro, che venerdì sarà impegnato nell’amichevole tra Argentina e Cile, non chiude le porte alla Major League Soccer

INTER AL QUADRATO Sanchez ammette che non c’era solo l’Inter di Milano sulle sue tracce, ma anche l’Inter Miami di David Beckham: «La verità è che ho ricevuto molte offerte e mi è stato chiesto di andare a Miami, ma volevo rimanere in Europa. Ho ancora circa sei anni per giocare ad alti livelli, ma un giorno giocherò negli Stati Uniti. Mi piacerebbe moltissimo giocare un giorno nell’MLS perché è un campionato che sta crescendo molto, è un bel campionato, un giorno deciderò se giocare lì».

Fonte: as.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.