Primo Piano

Sanchez, nuovo consulto: l’Inter annuncia le sue condizioni dagli esami

Sanchez, dopo l’infortunio alla caviglia di sabato nell’amichevole Colombia-Cile e l’annuncio della sua nazionale di domenica (vedi articolo), ha svolto ulteriori esami per capire l’entità del problema fisico. Ecco quanto fa sapere l’Inter, per i tempi di recupero bisogna ancora attendere almeno sino a domani.

IL COMUNICATO SULL’INFORTUNIO – “Accertamenti clinici e strumentali per Alexis Sanchez, nella tarda mattinata di oggi, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato la lussazione del tendine peroneo lungo della caviglia sinistra.

Nella giornata di mercoledì il giocatore effettuerà a Barcellona un ulteriore consulto con il professor Ramon Cugat, per decidere se intervenire chirurgicamente”.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.