Sanchez: “Non giocavo da due mesi. Ora ritrovo la condizione. In Italia…”

Articolo di
6 Settembre 2019, 12:42
Alexis Sanchez Cile Alexis Sanchez Cile
Condividi questo articolo

Alexis Sanchez è stato protagonista per tutti i 90′ nel match di questa notte tra il suo Cile e l’Argentina. Al termine della partita amichevole il nuovo attaccante dell’Inter ha parlato ai giornalisti presenti

VOGLIA DI GIOCARE – Alexis Sanchez salterà la prossima amichevole del Cile per ritornare in Italia e preparasi al meglio agli impegni con l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Al Aire Libre: «Devo dire la verità, sono molto felice. Non giocavo da due mesi e devo migliorare la condizione fisica, però torno in Italia per migliorare. Torno con lo stesso desiderio di sempre: lottare per un posto e per quello che verrà in futuro».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.