CalciomercatoPrimo Piano

Sanchez, dal Manchester United no a prestito: solo trasferimento – Sky

Secondo l’inglese “Sky Sports”, il Manchester United non ha intenzione di prolungare i prestiti di Sanchez e Smalling a Inter e Roma. L’unico modo per prolungare la permanenza dei giocatori è solo un trasferimento definitivo.

Il Manchester United non ha intenzione di prolungare i prestiti di Alexis Sanchez e Chris Smalling all’Inter e alla Roma oltre il 6 agosto, anche se la società inglese vorrebbe trovare un accordo per un trasferimento definitivo con entrambi i giocatori. I Red Devils potrebbero incontrare entrambe le squadre in Europa League: i giallorossi in un’eventuale semifinale, i nerazzurri in finale. Questo è uno dei motivi della decisione del club di Manchester di non allungare i prestiti, dal momento che potrebbe trovarsi i propri giocatori contro. Ma tutto cambierebbe, chiaramente, in caso di trasferimenti definitivi.

Fonte: Sky Sports

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.