Sanchez: “Inter, qui per vincere! Gioco per essere felice. Ritrovo Lukaku…”

Articolo di
3 Settembre 2019, 13:14
Sanchez Lukaku Sanchez Lukaku
Condividi questo articolo

Alexis Sanchez, ultimo acquisto dell’Inter di Antonio Conte, ai microfoni di “Inter TV” dopo aver ufficializzato il suo “nuovo” numero di maglia (QUI l’articolo), si presenta ai suoi nuovi tifosi parlando delle sue ambizioni. Di seguito la sua intervista.

NUOVA ESPERIENZA – Sanchez parla da giocatore dell’Inter: «Mi piace il calcio, mi piace giocare ed essere felice. Adesso sto qui, ho trovato compagni bravi… anche Romelu Lukaku che lo conoscevo da Manchester. Sono qui per lottare per qualcosa! Prima di tutto ringrazio i compagni, ho trovato un bel gruppo, già dal primo allenamento. Sono qui per aiutare la squadra a vincere qualcosa, perché voglio lottare, anche il mister vuole vincere ed è per questo che sono qua. Ho voglia di vincere qualcosa, dobbiamo lottare insieme, quello che ti fa vincere è anche il gruppo, se siamo compatti possiamo vincere. Io e tutta la squadra faremo il nostro meglio per arrivare il più lontano possibile e per vincere qualcosa, è per questo che sono qui».

VECCHI AMICI – «Kwadwo Asamoah prima non parlava troppo, ora parla di più, lo vedo contento, è bravo. Anche Samir Handanovic è un capitano che parla sempre prima della partita, dà la carica ed è buono per il gruppo. Da Udine conosco anche Antonio Candreva. Per Lukaku sono contento, lo conosco da Manchester e parliamo tanto, stiamo tanto insieme, è un mio amico».

SORTEGGI CHAMPIONS – «Giocare con il Barcellona è sempre un’occasione speciale, ho vinto tanto lì, è una gara molto difficile però abbiamo i giocatori per vincere, quindi andiamo a lottare».

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.