CalciomercatoPrimo Piano

Sanchez, partita a scacchi Inter-Manchester United. Lautaro Martinez bivio

Sanchez potrebbe rimanere all’Inter a titolo definitivo dal Manchester United, mentre per un nuovo attaccante dipenderà da Lautaro Martinez. Gianluca Di Marzio, in apertura di “Sky Calcio Show – L’Originale”, ha parlato di queste possibilità per i nerazzurri.

COME GESTIRLO? – Così Gianluca Di Marzio su Alexis Sanchez e la possibilità di ingaggiarlo a titolo definitivo: «Ci vorrà un po’ di tempo. Però la volontà dell’Inter, surrogata dalle ottime prestazioni che sta facendo, adesso che è finalmente a disposizione di Antonio Conte per giocare con continuità è di tenerlo. Devo dire che, quando tutti pensavamo che Sanchez non avrebbe fatto parte dell’Inter del futuro, dalla società filtrava di voler provare a vedere se Sanchez, con una condizionee fisica accettabile, potesse dare quel contributo che si sperava. Va trovato l’accordo col Manchester United: è un po’ una partita a scacchi. Quarto attaccante in stile Edin Dzeko? Dipenderà secondo me dal futuro di Lautaro Martinez. Se rimarrà, con lui, Romelu Lukaku e Sanchez penso che arriverà un quarto attaccante diverso, giovane magari. Sebastiano Esposito andrà a giocare, lo vuole il Monza anche se lui vuole aspettare la Serie A. Se invece, con Lautaro Martinez, si dovesse concretizzare la trattativa col Barcellona che, nonostante le smentite, continua sottotraccia a muoversi a quel punto è chiaro che l’Inter dovrà cercare un attaccante forte. Non so se Pierre-Emerick Aubameyang o altro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.