CalciomercatoPrimo Piano

Sanchez-Inter, Manchester United comodo: reazione netta in società – Sky

Sanchez non è per il momento dell’Inter e il Manchester United starebbe provando a ritardare il trasferimento, ma alla fine dovrebbe concludersi positivamente. Così Gianluca Di Marzio, che in apertura di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport aveva parlato delle operazioni con la Fiorentina (vedi articolo).

ATTACCO DA CHIUDEREGianluca Di Marzio dà gli aggiornamenti di serata su Alexis Sanchez, in attesa della fumata bianca: «Ieri abbiamo detto domani, oggi diciamo ancora domani. È chiaro che non dettiamo noi i tempi delle trattative, l’Inter avrebbe voluto dei tempi più ristretti ma il Manchester United se la sta prendendo comoda. Sta cercando di variare alcuni tipi di condizioni, legati alla partecipazione all’ingaggio e al diritto di riscatto, ma l’Inter è molto serena e molto tranquilla, sa che il giocatore vuole andare soltanto all’Inter. Ripetiamo ancora di più con forza: è soltanto questione di tempo. I dirigenti dell’Inter sono tutti assieme, i sorrisi della foto (a cena, ndr) testimoniano una rilassatezza sapendo che Sanchez andrà all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.