CalciomercatoPrimo Piano

Sanchez-Inter, Manchester United comodo: reazione netta in società – Sky

Sanchez non è per il momento dell’Inter e il Manchester United starebbe provando a ritardare il trasferimento, ma alla fine dovrebbe concludersi positivamente. Così Gianluca Di Marzio, che in apertura di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport aveva parlato delle operazioni con la Fiorentina (vedi articolo).

ATTACCO DA CHIUDEREGianluca Di Marzio dà gli aggiornamenti di serata su Alexis Sanchez, in attesa della fumata bianca: «Ieri abbiamo detto domani, oggi diciamo ancora domani. È chiaro che non dettiamo noi i tempi delle trattative, l’Inter avrebbe voluto dei tempi più ristretti ma il Manchester United se la sta prendendo comoda. Sta cercando di variare alcuni tipi di condizioni, legati alla partecipazione all’ingaggio e al diritto di riscatto, ma l’Inter è molto serena e molto tranquilla, sa che il giocatore vuole andare soltanto all’Inter. Ripetiamo ancora di più con forza: è soltanto questione di tempo. I dirigenti dell’Inter sono tutti assieme, i sorrisi della foto (a cena, ndr) testimoniano una rilassatezza sapendo che Sanchez andrà all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh