CalciomercatoPrimo Piano

Sanchez all’Inter gratis o quasi? Il piano con il Manchester United – Sky

Sanchez è dell’Inter ancora per due settimane, poi dovrebbe tornare al Manchester United dopo la gara col Getafe. Il giornalista Luca Marchetti, ospite di “Sky Summer Night”, ha spiegato quali siano le volontà dei nerazzurri sia per averlo in Europa League sia per ingaggiarlo.

SCONTO MASSIMO? – Luca Marchetti spiega le mosse per trattenere il cileno: «Alexis Sanchez è a disposizione dell’Inter fino alla partita con il Getafe, poi bisogna capire se e quando il Manchester United lo potrà lasciare. Dice che dai quarti no perché si possono incontrare (non vuole averlo come avversario essendo in prestito, ndr), ma in realtà potrebbero farlo solo in finale. Al di là di questa, che è la mossa di inizio della trattativa, l’Inter vuole acquistare Sanchez. Ha dimostrato, quando sta in forma, di poter fare la differenza. È un giocatore che al Manchester United non sarà utilizzato e costa cinquantacinque milioni di sterline per i prossimi due anni. L’Inter non vuole pagare il cartellino, o pagarlo enormemente meno. Almeno la metà di quei soldi sono suoi: l’Inter non può permettersi un ingaggio del genere, può fare sicuramente una progettualità su Sanchez nel tempo ma a cifre inferiori rispetto a quelle che guadagna al Manchester United».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.