CalciomercatoPrimo Piano

Sanchez, l’Inter l’ha fregato alla Roma! Definito il contratto per il futuro

Alexis Sanchez è pronto ad andare all’Inter, e per farlo ha bloccato il trasferimento alla Roma, una sorta di “vendetta” per il rinnovo di Edin Dzeko. Gianluca Di Marzio, alla ripresa di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha subito novità sui nerazzurri a due settimane esatte dalla fine del mercato.

SI CHIUDE – Queste le parole di Gianluca Di Marzio: «L’Inter ha in pugno Alexis Sanchez ormai da alcuni giorni. Come si dice in questi casi si aspetta la documentazione del Manchester United, che accetti formalmente le condizioni dell’Inter, ma erano condizioni che erano state già accettate per il trasferimento alla Roma, saltato per l’inserimento dell’Inter. Prestito gratuito con diritto di riscatto a quindici milioni di euro e contributo molto importante sul pagamento dell’ingaggio. L’inserimento dell’Inter ha fatto tentennare Sanchez per andare alla Roma, facendogli preferire la Champions League, ritrovando Romelu Lukaku e Antonio Conte che lo voleva da anni. Nella giornata di domani si aspetta l’OK definitivo per far arrivare Sanchez a Milano. Vero che è un prestito con diritto di riscatto però l’Inter vuole tenere Sanchez a lungo, in queste operazioni devono definire il contratto per le stagioni future e rappresenta quindi un’operazione importante dal punto di vista offensivo, che a oggi completerebbe il reparto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh