Primo Piano

Sanchez dall’Inter a… fare l’attore! Parte integrante di un film

Sanchez è fermo da qualche settimana per infortunio, ma per l’attaccante dell’Inter oggi è stata una giornata particolare. Al “Giffoni 50 – Winter Edition” oggi è stato presentato un film che lo vede fra i protagonisti. Di seguito ecco che cosa si tratta.

DIVENTA ATTOREAlexis Sanchez attore per un giorno, o meglio per un film. L’attaccante dell’Inter è fra i protagonisti del lungometraggio “Mi amigo Alexis”, prodotto nel 2019 in Cile e presentato oggi al “Giffoni 50 – Winter Edition”. Sanchez è parte diretta della pellicola, dove recita la parte di se stesso. È l’idolo di un bambino, Tito, che lo incontra e lo porta a ripercorrere la sua infanzia. Di seguito le dichiarazioni del regista, Alejandro Fernandez, rilasciate al sito ufficiale del festival: «È un film che va ben oltre il calcio e il fenomeno Sanchez. È la storia di un ragazzo e di suo padre, di una famiglia che fatica ad andare avanti in un paese che quasi non offre opportunità. Il calcio è passione e gioia, ma è anche fonte di ambizioni per tanti genitori che vedono nei propri figli l’unica possibilità di realizzare i sogni a loro negati, una corda a cui aggrapparsi per sfuggire alla povertà. Questa pressione che travolge tanti bambini è il centro drammatico di una storia in cui l’amore riuscirà a vincere ciò che l’ambizione minaccia. Un film in cui trionfano luce, colore, musica e gioia, per lasciarci un insegnamento di rispetto, amore e del valore indispensabile dell’affetto di un padre. Un mix di commedia e dramma, Mi amigo Alexis è un film che deve il suo fascino al lavoro di decine di bambini. Amano il calcio e trasmettono ciò che raramente si trova sullo schermo: la gioia e la passione autentica di chi insegue i tuoi sogni».

Fonte: Giffoni Film Festival

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh