Sanchez: “Inter da scudetto? Perché no! Conte e Lukaku decisivi. Udine…”

Articolo di
3 Settembre 2019, 15:21
Sanchez Sanchez
Condividi questo articolo

Alexis Sanchez dopo aver parlato ai microfoni di “Inter TV” e nel corso dell’intervista alla BBC, il nuovo attaccante dell’Inter ha parlato anche a “Sky Sport 24”, parlando della sua scelta di venire in nerazzurro con Conte e Lukaku decisivi. Ha evidenziato più volte la sua voglia di ritornare a vincere qualcosa e poi ha commentato brevemente i sorteggi di Champions League.

RICORDO INTER – «Che ricordo ho dell’Inter? Quando ero all’Udinese era difficile affrontarli, ricordo che il giorno prima eravamo sempre concentrati in albergo. C’erano tanti giocatori forti come Samuel Eto’o e Javier Zanetti».

SCUDETTO – «Scudetto? Perché no! Sono qui per vincere qualcosa. In squadra ci sono tanti giocatori, anche Romelu Lukaku è forte. Il mister vuole vincere. Sono contento di essere qui e tornare in Serie A»

GRAZIE A CONTE – «Antonio Conte decisivo? Sì, lui è molto importante per la scelta di un giocatore, mi ha dato la fiducia di tornare a vincere qualcosa».

SU LUKAKU – «Ho parlato con Romelu, quando ero ancora a Manchester mi diceva di essere felice di essere arrivato all’Inter e che tutti vogliono vincere, mi ha convinto a venire ma anche la squadra, è un gruppo unito».

VOGLIA DI VINCERE – «Da tanti anni non si vince qui all’Inter, abbiamo tutti la fame di vincere. Ho la stessa fame di quando ero bambino, credo di poter vincere qualcosa».

UDINESE – «Udinese? Sarà bello incontrarli da avversari, il mio cuore è lì. Sono stato tanti anni a Udine, è la mia famiglia».

SORTEGGI CHAMPIONS – «Champions? Barcellona e Dortmund sono due grandi club, ma noi abbiamo una buona squadra e ce la possiamo fare».

Fonte: Sky Sport 24 – Matteo Barzaghi.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.