CalciomercatoPrimo Piano

Sanchez, l’Inter cerca l’accordo con il Manchester United: le ultime – Sky

Alexis Sanchez è sempre più importante per l’Inter. I nerazzurri sono al lavoro per prolungare la permanenza dell’attaccante cileno almeno fino alla fine di agosto, per consentirgli di disputare l’Europa League con i nerazzurri. Poi si cercherà l’accordo per acquistare il cileno a titolo definitivo dal Manchester United. Il punto di Marco De Micheli per “Sky Sport 24”

STRATEGIA – L’Inter cerca l’accordo con il Manchester United per trattenere Alexis Sanchez: «La situazione tra l’Inter ed il Manchester United è quella raccontata nelle ultime settimane. Sta crescendo complici le prestazioni del cileno. Dopo un lungo infortunio è tornato ed è stato decisivo nelle ultime partite. Proprio per questo l’Inter vorrebbe prolungare la sua permanenza in nerazzurro. Ad oggi l’accordo con lo United è fino al primo turno di Europa League con il Getafe. L’idea dell’Inter è quella di proporre al club inglese di tenere il cileno fino alla fine di agosto e di pagare una penale nel caso in cui i due club dovessero affrontarsi nel corso dell’Europa League. I sorteggi che ci sono stati nella scorsa settimana prevedono che le due squadre possano incontrarsi solo in finale. Successivamente i nerazzurri proveranno ad accordarsi per l’acquisto a titolo definitivo del calciatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh