CalciomercatoPrimo Piano

Sanchez, il piano dell’Inter che lo ha convinto ad accettare l’offerta: le cifre

Alexis Sanchez potrebbe presto trasferirsi all’Inter raggiungendo così l’amico Romelu Lukaku. L’Inter secondo quanto riportato dal sito dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà, ha elaborato un vero e proprio piano per convincere l’attaccante cileno a trasferirsi in nerazzurro e rilanciarsi. Il calciatore inoltre non è stato convocato dal Manchester United per la sfida contro il Wolverhampton (Vedi articolo).

LE CIFRE DELL’AFFARE – Alexis Sanchez dovrebbe trasferirsi all’Inter con la formula del prestito fissato a circa 12-15 milioni, pagando solo parte dell’ingaggio (4 milioni). Al termine del prestito e in caso di riscatto, la società nerazzurra aumenterà l’ingaggio da 4 a 6-6,5 milioni dalla stagione 2020-2021. Questo particolare avrebbe convinto maggiormente il calciatore a dire sì alla corte dei nerazzurri.

Fonte: alfredopedulla.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh