NazionaliPrimo Piano

Sanchez fuori per infortunio col Cile, di nuovo! Esce dopo il rosso a Vidal

Non è possibile: Sanchez si è di nuovo fermato per un infortunio. L’attaccante dell’Inter ha lasciato il campo dopo poco più di mezz’ora di Cile-Ecuador, partita dove già Vidal si è fatto espellere (vedi articolo).

DI NUOVO! – Come al solito Alexis Sanchez va a giocare col Cile e torna con un infortunio. Un disastro, l’ennesimo, che porta l’Inter a perdere il suo giocatore più pagato (in quanto a stipendio…) e che lo vedrà tornare con un problema fisico. Appena dopo la mezz’ora Sanchez si è accasciato a terra, toccandosi il ginocchio destro. Lo staff medico l’ha curato in campo, si è rialzato e si è subito portato in panchina, dove però gli è stato applicato del ghiaccio sull’adduttore destro. Sembra essere un problema muscolare, l’ennesimo come troppo spesso succede quando va in nazionale. E sarebbe il caso che qualcuno iniziasse a farsi sentire, perché non può essere sempre e solo una casualità. Al suo posto Jean Meneses. Da ricordare che in Cile-Ecuador, prima dell’infortunio a Sanchez, Arturo Vidal si è fatto espellere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.