Sanchez: “Felice al Manchester, ma volevo giocare. Sono in forma, ora…”

Articolo di
3 Settembre 2019, 12:15
Alexis Sanchez Inter Alexis Sanchez Inter
Condividi questo articolo

Intervistato dall’emittente britannica BBC Sport, Alexis Sanchez – nuovo numero 7 dell’Inter (vedi articolo) – ha parlato del suo trasferimento e del suo periodo al Manchester United

NESSUN RIMPIANTO – Intervistato dai microfoni di BBC SportAlexis Sanchez ha voluto parlare della sua esperienza al Manchester United: «Sono davvero felice di essere stato al Manchester United, l’ho sempre detto, è il club che ha vinto di più in Inghilterra. Quando mi sono trasferito all’Arsenal è stato fantastico, ero felice lì, ma lo United stava crescendo sempre più e stava comprando i giocatori per vincere qualcosa. Volevo essere dei loro e vincere tutto, non mi pento di esserci andato».

PRONTO A GIOCARE – Nonostante non abbia praticamente svolto la preparazione precampionato, il cileno ha comunque riferito di essere pronto a giocare: «Quando gioco con la nazionale sono davvero felice. Ero felice anche al Manchester, ma ho sempre detto ai miei amici che volevo giocare. Se me lo avessero permesso, avrei dato il massimo. A volte giocavo per 60 minuti, poi la partita dopo non scendevo nemmeno in campo e non ho idea del motivo. Io ora mi sento in forma, anche se non ho giocato partite precampionato. Dipende poi all’allenatore se farmi giocare o meno, queste domande vanno fatte a lui, non a me».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.