Primo Piano

Sanchez: “Felice al Manchester, ma volevo giocare. Sono in forma, ora…”

Intervistato dall’emittente britannica BBC Sport, Alexis Sanchez – nuovo numero 7 dell’Inter (vedi articolo) – ha parlato del suo trasferimento e del suo periodo al Manchester United

NESSUN RIMPIANTO – Intervistato dai microfoni di BBC SportAlexis Sanchez ha voluto parlare della sua esperienza al Manchester United: «Sono davvero felice di essere stato al Manchester United, l’ho sempre detto, è il club che ha vinto di più in Inghilterra. Quando mi sono trasferito all’Arsenal è stato fantastico, ero felice lì, ma lo United stava crescendo sempre più e stava comprando i giocatori per vincere qualcosa. Volevo essere dei loro e vincere tutto, non mi pento di esserci andato».

PRONTO A GIOCARE – Nonostante non abbia praticamente svolto la preparazione precampionato, il cileno ha comunque riferito di essere pronto a giocare: «Quando gioco con la nazionale sono davvero felice. Ero felice anche al Manchester, ma ho sempre detto ai miei amici che volevo giocare. Se me lo avessero permesso, avrei dato il massimo. A volte giocavo per 60 minuti, poi la partita dopo non scendevo nemmeno in campo e non ho idea del motivo. Io ora mi sento in forma, anche se non ho giocato partite precampionato. Dipende poi all’allenatore se farmi giocare o meno, queste domande vanno fatte a lui, non a me».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.