CalciomercatoPrimo Piano

Sanchez e l’Inter non ancora fatta: un problema da risolvere – BBC

Sanchez all’Inter doveva essere già chiusa, ma la trattativa va avanti. Ieri sera si è parlato di una tranquillità generale da parte del club, ma dall’Inghilterra BBC Sport dà meno certezze sull’arrivo del cileno del Manchester United.

NON CHIUSA – “Il Manchester United e l’Inter non hanno ancora aggiunto un accordo per l’attaccante Alexis Sanchez. Il club di Serie A voleva capire entro metà settimana se c’era la possibilità di prendere Sanchez in prestito, ma l’ingaggio da trecentonovantamila sterline a settimana del giocatore si sta rivelando un problema. L’Inter è pronta a pagare soltanto meno della metà della cifra, e il Manchester United ritiene quest’offerta inaccettabile. Sanchez comunque vuole andare via e ritrovare il suo ex compagno Romelu Lukaku, ma al momento è ancora restio ad accettare un taglio dell’ingaggio, cosa che renderebbe la chiusura della trattativa molto più rapida. L’Inter resta sull’attaccante cileno, ma se non dovesse migliorare la propria offerta entro il 2 settembre Sanchez rimarrebbe a Old Trafford almeno sino a gennaio. Il manager Ole Gunnar Solskjaer, che lo ha fatto giocare martedì in un’amichevole a porte chiuse, lo utilizzerebbe soltanto in Carabao Cup ed Europa League in stagione, a meno di cambi di idea”.

Fonte: BBC.co.uk – Simon Stone

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.