Primo Piano

Sanchez: “Conte ci indica la strada. Speriamo di regalare gioie agli interisti”

Intervistato ai microfoni del “Matchday Programme”, Alexis Sanchez ha parlato di se stesso e di Antonio Conte in occasione della partita di oggi Inter-Sampdoria

PASSIONE – Queste le parole di Alexis Sanchez che racconta come è stata la nascita della sua carriera. «Giocavo sempre, per ore, sotto gli occhi di mia mamma. La mia gioia è sempre stata il calcio: quando gioco mi diverto, dimentico i problemi. Era il mio sogno, l’ho realizzato».

CARATTERE – Sanchez su se stesso. «Io non voglio mai perdere, nemmeno in allenamento. Mi arrabbio anche se si sbaglia un passaggio facile, sono fatto così».

ALLENATORE – Sanchez sull’allenatore dell’Inter, Antonio Conte. «Qui all’Inter ho trovato un bellissimo gruppo e un allenatore che letteralmente ti insegna tutto. Ti fa conoscere nuove cose sul calcio, ti spiega le giocate: è un lavoro profondo, tutto guidato dalla sua mentalità, che è mirata alla vittoria. Conte ci indica la strada».

RIPRESA SERIE A – Sanchez sulla ripartenza del campionato. «Abbiamo la possibilità di riprendere a giocare e praticare lo sport che amiamo, anche se sappiamo che sarà in condizioni diverse. Faremo di tutto per farci trovare pronti e speriamo di riuscire a regalare qualche grande gioia agli interisti».

Per leggere l’intervista completa e il “Matchday Programme” integralmente CLICCA QUI!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.