Primo Piano

Sanchez: “Conte ci indica la strada. Speriamo di regalare gioie agli interisti”

Intervistato ai microfoni del “Matchday Programme”, Alexis Sanchez ha parlato di se stesso e di Antonio Conte in occasione della partita di oggi Inter-Sampdoria

PASSIONE – Queste le parole di Alexis Sanchez che racconta come è stata la nascita della sua carriera. «Giocavo sempre, per ore, sotto gli occhi di mia mamma. La mia gioia è sempre stata il calcio: quando gioco mi diverto, dimentico i problemi. Era il mio sogno, l’ho realizzato».

CARATTERE – Sanchez su se stesso. «Io non voglio mai perdere, nemmeno in allenamento. Mi arrabbio anche se si sbaglia un passaggio facile, sono fatto così».

ALLENATORE – Sanchez sull’allenatore dell’Inter, Antonio Conte. «Qui all’Inter ho trovato un bellissimo gruppo e un allenatore che letteralmente ti insegna tutto. Ti fa conoscere nuove cose sul calcio, ti spiega le giocate: è un lavoro profondo, tutto guidato dalla sua mentalità, che è mirata alla vittoria. Conte ci indica la strada».

RIPRESA SERIE A – Sanchez sulla ripartenza del campionato. «Abbiamo la possibilità di riprendere a giocare e praticare lo sport che amiamo, anche se sappiamo che sarà in condizioni diverse. Faremo di tutto per farci trovare pronti e speriamo di riuscire a regalare qualche grande gioia agli interisti».

Per leggere l’intervista completa e il “Matchday Programme” integralmente CLICCA QUI!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.