Sanchez, colpo Inter! Cileno in arrivo a zero: i dettagli – Sky

Articolo di
3 Agosto 2020, 20:23
Sanchez Inter Sanchez Inter
Condividi questo articolo

Sanchez sarà ancora un giocatore dell’Inter. Il cileno infatti rimarrà in nerazzurro dopo aver rescisso con il Manchester United. Ecco le ultime secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio

ACCORDO –Sanchez risolverà il suo contratto con lo United e firmerà un triennale con l’Inter. Arriverà praticamente a zero, con un risparmio di 60 milioni lordi per il club inglese. L’Inter ha raggiunto un nuovo accordo con il giocatore, sulla base dei tre anni di contratti, e non riconoscerà alcune indennizzo per il trasferimento. Quest’ultimo si rivela dunque un particolare importante dell’operazione visto che si parlava di 15/20 milioni, invece non sarà così”.

Fonte: gianlucadimarzio.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.