CalciomercatoPrimo Piano

Sanchez all’Inter? Tre alternative se non si chiude, una in pole position

Sanchez può ritrovare all’Inter Lukaku, suo compagno fino a qualche settimana fa nel Manchester United. Secondo quanto riporta il giornalista Riccardo Re, nel corso dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, ci sono tre alternative all’attaccante cileno, di cui una favorita.

GLI ALTRI – La notizia di serata è l’Inter su Alexis Sanchez (vedi articolo), ma ci sono anche altri giocatori nel mirino, come spiega Riccardo Re: «Alexis Sanchez non è l’unico nome. La pista Fernando Llorente rimane in caldo, rimane una possibilità. L’Inter ha avuto un primo approccio col Manchester United per conoscere le condizioni per Sanchez, sarebbe più facile Llorente che conosce bene il nostro campionato, come Sanchez, ma anche Antonio Conte per averlo avuto alla Juventus. Llorente rimane l’alternativa più concreta, il giocatore è svincolato dopo l’esperienza al Tottenham e quindi basterebbe trovare l’accordo con lui. Ante Rebic rimane sempre più sfumato, ma comunque una pista percorribile, invece per Timo Werner che va a scadenza di contratto col RB Lipsia è decisamente più complicato, in quanto l’attaccante ha già un accordo col Bayern Monaco per il prossimo anno e stanno valutando se riuscissero a trovarlo già per questa stagione. Di questo ventaglio di nomi rimane Sanchez in pole position, come alternativa Llorente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh