CalciomercatoPrimo Piano

Sanchez all’Inter, si chiude oggi? Primo OK del Manchester United

Sanchez e l’Inter, un nome che ritorna a otto anni dalla prima volta. Il tabloid inglese Daily Mail conferma le notizie circolate ieri sera (vedi articolo) e aggiunge che l’operazione potrebbe chiudersi già oggi, visto che il Manchester United ha dato un primo assenso all’operazione e che le differenze fra le parti sono minime.

ACQUISTO LAMPO? – “Alexis Sanchez potrebbe diventare un giocatore dell’Inter nelle prossime ventiquattro ore. Il cileno vuole andare all’Inter e ha ricevuto il permesso da parte del Manchester United per discutere i termini dell’accordo con il club italiano, allenato da Antonio Conte. L’Inter lo vuole prendere in prestito oneroso, pagando cinque milioni di euro, con ulteriori diciotto per esercitare il riscatto al termine della seconda stagione. Il Manchester United vuole venticinque milioni di euro e al momento non ha intenzione di accettare cifre inferiori. Non dovrebbero esserci difficoltà a trovare un accordo con Sanchez, disposto a rinunciare a qualcosa rispetto alle cinquecentomila sterline a settimana che prende al momento di ingaggio. Il suo agente (Fernando Felicevich, ndr) ha già raggiunto un accordo con Giuseppe Marotta, che prevede uno stipendio di poco inferiore a Romelu Lukaku, il giocatore più pagato della rosa dell’Inter”.

Fonte: DailyMail.co.uk – Alvise Cagnazzo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.