MatchPrimo Piano

Sanchez, affaticamento muscolare. In dubbio per Udinese-Inter?

Sanchez, al termine di Inter-Juventus, ha avvertito un affaticamento muscolare. In dubbio per Udinese-Inter? Le ultime da Matteo Barzaghi per “Sky Sport”

DUBBIO – Alexis Sanchez, entrato al posto di Lautaro Martinez in Inter-Juventus, ha ben giocato i dieci minuti contro i bianconeri. Al termine del match, però, il cileno ha avvertito un dolore all’adduttore che lo ha fatto uscire acciaccato dal campo. Secondo quanto riferito da Matteo Barzaghi per “Sky Sport” l’entità dell’infortunio non preoccupa granché lo staff: si tratta, infatti, di un semplice affaticamento muscolare. Per il cileno saranno decisivi i prossimi giorni, in cui verrà gestito, per poter essere pronto in vista della trasferta di Udine.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh