Sanchez, affaticamento muscolare. In dubbio per Udinese-Inter?

Articolo di
19 Gennaio 2021, 13:27
Alexis Sanchez Sampdoria-Inter Photo 206674687 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

Sanchez, al termine di Inter-Juventus, ha avvertito un affaticamento muscolare. In dubbio per Udinese-Inter? Le ultime da Matteo Barzaghi per “Sky Sport”

DUBBIO – Alexis Sanchez, entrato al posto di Lautaro Martinez in Inter-Juventus, ha ben giocato i dieci minuti contro i bianconeri. Al termine del match, però, il cileno ha avvertito un dolore all’adduttore che lo ha fatto uscire acciaccato dal campo. Secondo quanto riferito da Matteo Barzaghi per “Sky Sport” l’entità dell’infortunio non preoccupa granché lo staff: si tratta, infatti, di un semplice affaticamento muscolare. Per il cileno saranno decisivi i prossimi giorni, in cui verrà gestito, per poter essere pronto in vista della trasferta di Udine.

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.