MatchPrimo Piano

Sampdoria-Inter, Conte tenta il sorpasso e cambia qualcosa: la probabile

Sampdoria-Inter, i nerazzurri allenati da Antonio Conte tornano subito in campo oggi alle 15 in vista della gara valevole per la sedicesima giornata di Serie A 2020-2021. Senza Lukaku (probabilmente in panchina), il tecnico italiano cambia leggermente le carte in tavola.

LA PROBABILESampdoria-Inter, Antonio Conte oggi non schiererà Romelu Lukaku visto il problema fisico accusato contro il Crotone. Il centravanti belga sarà dunque preservato in vista dei prossimi due impegni contro Roma e Juventus. Il tecnico italiano cambia le carte in tavola con un mini-turnover in determinate zone del campo. La difesa non cambia: con il capitano Samir Handanovic tra i pali, in difesa i soliti Milan Skriniar, Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni. A destra possibile riconferma di Achraf Hakimi titolare, così come Nicolò Barella e Marcelo Brozovic davanti la difesa mentre al posto di Arturo Vidal solo uno tra Roberto Gagliardini e Stefano Sensi, con il primo in vantaggio rispetto l’ex Sassuolo. A sinistra probabilmente riposerà Ashley Young, scalpita Matteo Darmian in panchina, adesso in vantaggio sull’inglese (vedi articolo). In attacco sicuro del posto Lautaro Martinez dopo la tripletta realizzata in casa contro il Crotone: con lui inizialmente in vantaggio Alexis Sanchez, ma nelle ultime ore Ivan Perisic avrebbe insidiano l’attaccante cileno.

Di seguito la probabile formazione dell’Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Darmian; Lautaro Martinez, Sanchez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.