GiovaniliPrimo Piano

Samaden: «Complimenti ai nostri ragazzi, lavoriamo nel modo giusto»

Roberto Samaden, direttore del Settore Giovanile nerazzurro, ha parlato ai canali ufficiali della società dopo lo 0-0 di oggi tra l’Inter Under 19 e i pari età dell’Atalanta, complimentandosi per la prestazione (vedi report).

COMPLIMENTI Roberto Samaden si è innanzitutto complimentato per la prestazione di oggi dell’Inter Under 19: «Stiamo disputando un campionato anomalo, ma dobbiamo ringraziare chi ci ha permesso di poter tornare in campo in sicurezza. Ai ragazzi bisogna sicuramente fare i complimenti, non era facile ripartire a questi ritmi. Quando chiamati in causa hanno risposto tutti presenti dimostrando il loro valore. Oggi avevamo tanti assenti, ma nonostante questo abbiamo fatto una partita solida e lo spirito è stato da 10 e lode. Ho voluto complimentarmi personalmente con la squadra per la prestazione di sostanza. Tutti, dal primo all’ultimo, hanno dato il loro massimo. Per questo motivo va dato merito al mister e allo staff di aver lavorato in maniera ottima».

LAVORO – Samaden ha poi ribadito la bontà del modo di lavorare nel Settore Giovanile, per il futuro dell’Inter: «Questa situazione ci ha insegnato tante cose, ai ragazzi bisogna fare i complimenti perché non era sicuramente facile in un momento come questo. Il nostro è un gruppo molto giovane, ma stiamo lavorando nel modo giusto. Oggi vediamo anche quanto fatto gli anni precedenti. Nel futuro dobbiamo pensare a partita dopo partita, con la serenità giusta e con la voglia di fare sempre il nostro meglio. Oltre ai risultati, il solo poter scendere in campo è una vittoria per il Settore Giovanile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.