Primo Piano

Salernitana bloccata dall’ASL per positività al Covid-19: le ultime in Serie A

Salernitana a rischio stop dopo il netto KO casalingo contro l’Inter. La squadra granata ancora non sa se potrà scendere in campo in casa dell’Udinese, dov’è previsto il prossimo impegno in Serie A. Il problema Covid-19 torna prepotente anche nell’Italia del calcio

TRASFERTA A RISCHIO – Il Covid-19 non ferma la Serie A ma rischia di alternarne il calendario. La Salernitana di Stefano Colantuono non partirà oggi in direzione Udine, dove domani è prevista l’ultima giornata del girone di andata. Alla base di questa decisione, presa dalla ASL competente, alcune positività riscontrate nel gruppo squadra granata. La partita Udinese-Salernitana non è ancora annullata, in attesa degli ultimi tamponi molecolari sul resto della squadra. Possibile, quindi, che la Salernitana si metta in viaggio direttamente domani alla volta di Udine. In alternativa, la partita verrà rinviata a data da destinarsi. A riportarlo è Sky Sport, che cita la ANSA nel corso di “Sky 24 Today”. Da ricordare che l’Inter è tornata da Salerno nell’ultimo weekend, dopo il netto 0-5 in casa della Salernitana. Si attendono novità a breve.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.