Salcedo: “Inter grande occasione. Spalletti presente. Il mio sogno…”

Articolo di
15 novembre 2018, 11:33
Salcedo

Eddie Salcedo, attaccante classe 2001, è uno dei talenti dell’Inter Primavera. La sua avventura in nerazzurro è iniziata quest’estata con il passaggio dal Genoa e il ritiro svolto con la prima squadra di Luciano Spalletti. Oggi si è confidato alla “Gazzetta dello Sport”

CAMBIAMENTO – «L’Inter è un top club e mi sta dando la grande occasione di continuare questo mio sogno. All’inizio è stata dura staccarsi dalla famiglia e affrontare una nuova sfida da solo. Ho capito cosa provavano i ragazzi che ho avuto in squadra in passato quando mi spiegavano la difficoltà nel lasciare la propria città. Ma è un percorso obbligatorio per fare questo mestiere».

EMOZIONE – «Entri ad Appiano e pensi: “qui si sono allenati Ronaldo, Vieri, Milito e i grandi del Triplete” e ti emozioni, ti rendi conto di quanto sia grande l’opportunità di indossare questa maglia. Ed è un onore potersi allenare con Icardi, Perisic o Brozovic».

OBIETTIVI – «Il mister mi è stato parecchio dietro durante la preparazione, mi riprendeva e spronava a dare sempre il massimo per farmi crescere. Durante le esercitazioni stavo spesso con Keita, che fa il mio ruolo: mi ha dato tante indicazioni important. Obiettivo stagionale? Lo scudetto con la Primavera. Il sogno è riuscire a debuttare in prima squadra, magari a San Siro».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE