Calciomercato InterPrimo Piano

Salcedo, addio last minute: l’Inter sta per chiudere la cessione – Sky

Eddie Salcedo, esubero dell’Inter, sta per lasciare il club nerazzurro. I campioni d’Italia hanno ormai trovato un accordo per l’addio.

ADDIO – Proprio nell’ultimo giorno di calciomercato greco, l’Inter sta definendo la cessione di Salcedo. L’attaccante italo-colombiano, che negli ultimi anni ha girato tanto in prestito tra Serie B spagnola e cadetteria italiana, è ad un passo dal trasferimento all’OFI Creta. A confermarlo Gianluca Di Marzio di Sky Sport. Il giocatore non rientra ovviamente nei piani tecnici di Simone Inzaghi, che lo ha utilizzato solamente durante il precampionato per fuorviare all’assenza dei vari Lautaro Martinez, Thuram e Arnautovic. Proprio oggi chiude il calciomercato ellenico. Insieme a Correa, ha giocato qualche partita ma senza mai lasciare il segno. Ora una nuova avventura.

Salcedo lascia l’Inter: raggiunta già Creta!

DETTAGLI – Salcedo si trova già a Creta per iniziare la nuova avventura. Siamo ormai ai dettagli finali. Da capire solamente le modalità di addio: o a titolo definitivo oppure nuovamente in prestito. Peraltro il suo contratto va in scadenza il prossimo 30 giugno 2025. Nell’ultima stagione, ha giocato prima all’Eldense e poi sei mesi al Lecco. Qui ha ottenuto, suo malgrado, la retrocessione in Serie C. L’Inter, comunque, definisce un’ultima sistemazione. Per Correa, nulla di concreto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.