Sala: “Stadio? Vorrei un incontro con Inter e Milan. Vedo un’apertura”

Articolo di
26 Novembre 2019, 14:30
Condividi questo articolo

Beppe Sala, sindaco di Milano, è tornato sul tema stadio, chiedendo un incontro con Inter e Milan e dicendo la sua sulla possibilità di prendere in considerazione altre aree oltre a San Siro

TELENOVELA STADIO – L’argomento stadio continua a tenere banco in casa Inter e Milan. Protagonista della vicenda è senza dubbio il sindaco di Milano, Beppe Sala, che più volte si è espresso a riguardo: è di meno di una settimana fa l’intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport” con conseguente risposta congiunta da parte dei due club. E il sindaco, allora, aveva concluso dicendo: «Se mi convincono che non c’è via per conservare San Siro, non mi opporrò al buon senso. Però voglio capire. Mi pare che nel dialogo con le squadre c’è una disponibilità a sedersi a un tavolo, non è che noi vogliamo bloccare qualcosa».

LE PAROLE DEL SINDACO – Oggi Sala è tornato sull’argomento a margine della cerimonia di consegna delle Onorificienze dell’ordine al merito della Repubblica Italiana, come riportato da “Ansa”: «Se Inter e Milan stanno guardando altre aree oltre a quella di San Siro, ovviamente è legittimo, ci mancherebbe altro. Però certamente vorrei un incontro, farò il punto oggi con la mia squadra per capire anche come relazionarci con i club. Non c’è un incontro in programma ma credo che lo faremo. Io continuo ad essere ottimista e positivo, vedo che c’è anche dal punto di vista delle squadre una apertura perlomeno al dialogo».

Fonte: Ansa.it


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE