Primo Piano

Sala annuncia: «Fatta la valutazione dell’Agenzia delle Entrate di San Siro!»

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha annunciato che la valutazione dell’Agenzia delle Entrate di San Siro è stata fatta. Il suo intervento ripreso da Calcio e Finanza.

ANNUNCIO – Passi in avanti per San Siro? Il sindaco di Milano Giuseppe Sala conferma: «La valutazione dell’Agenzia delle Entrate è arrivata. Ma non posso svelare la cifra, in questo momento gli uffici la stanno esaminando. Noi abbiamo fatto quello che le società ci hanno chiesto di fare, abbiamo promosso un tavolo che mi pare sia stato fruttuoso con la Soprintendenza e dato incarico formale all’Agenzia delle entrate a inizio agosto. Ora noi non abbiamo altro da fare in questo momento. Se i club, attraverso formale manifestazione di interesse verso San Siro e le aree, si fanno avanti allora continueremo a lavorare».

Sala e l’appello a Inter e Milan

RICHIESTA – Sala fa poi una richiesta diretta:«Io mi auguro che Inter e Milan a questo punto, avendo fatto dei passi in avanti molto decisi, facciano una manifestazione d’interesse. Ma fino ad allora non abbiamo altro da fare. Abbiamo impiegato anche molto tempo dei nostri uffici per questa questione che per me non è la primaria a Milano. Certamente è delicata. Riscuote tanto interesse dell’opinione pubblica e dei media e quindi per questo la dobbiamo gestire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.