GiovaniliPrimo Piano

Rukh Lviv-Inter Youth League 1-1, la squadra di Chivu esce ai rigori (4-3)

L’Inter Primavera è sotto per 1-0 dopo i primi 45 minuti contro il Rukh Lviv (vedi report). La squadra di Chivu è costretta a rimontare la gara se vorrà rimanere in UEFA Youth League. 

SECONDO TEMPO – L’Inter scende in campo molto più decisa rispetto al primo tempo. Nikola Iliev suona la carica con un corner ricordando i due assist contro il Napoli. I nerazzurri si svegliano e al 52′ arriva il gol del pari! Grande cambio di atteggiamento da parte della squadra di Chivu che fa 1-1 grazie alla rete di Pio Esposito. L’Inter deve sfruttare il momento e allora è il solito Valentin Carboni a mettere in difficoltà gli ucraini con un’altra bella conclusione parata però dal portiere avversario. L’argentino oggi è in gran forma e dai suoi piedi passano tutte le azioni nerazzurre. Impegna più volte Volodymyr Gereta, portiere del Rukh che però si fa trovare pronto. Chivu prova a cambiare togliendo Enoch Owusu e facendo entrare Dennis Curatolo al 74′, un minuto dopo è però Nazar Rusyak ad avere un’occasione. Il centrocampista classe 2004 manca però la porta. I cambi di Chivu non cambiano l’inerzia della gara, si rimane sul punteggio di 1-1. In questo caso non ci saranno i supplementari, si procederà direttamente con i calci di rigore. Dal dischetto sbagliano Nikola Iliev, Alessandro Fontanarosa e Aleksandar Stankovic. L’Inter termina qui la sua esperienza europea.

RIGORI 3-4

INTER: Curatolo, Esposito, Carboni

RUKH LVIV: Slyubik, Pidhurskyi, Sapuga, Roman

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.