Primo Piano

Ronaldo: “Icardi bandiera Inter. Nerazzurri migliorati, ma in Champions…”

Ronaldo il Fenomeno, ex giocatore dell’Inter e ora presidente del Valladolid, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Sky Sport”. Queste le sue parole sull’Inter, Mauro Icardi e il suo futuro

SUGGESTIONI – «Io presidente dell’Inter? Non ci ho mai pensato, ma l’inter è una squadra del mio cuore. Non lo escludo. Non ho i soldi per comprarla,  ma continuerò a lavorare con il Valladolid. In futuro non si sa mai».

RENDIMENTO – «L’Inter è migliorata rispetto agli ultimi 2 anni. La Juventus è nettamente piu forte anche se il Napoli con Ancellotti sta facendo molto bene. I nerazzurri in Champions hanno deluso con quel pareggio in casa. Speriamo che prossimamente possa dare qualcosa in più. Avevano una grande possibilità di passare il turno, ma il calcio regala sempre delle sorprese. Spalletti uomo giusto? Credo di sì. Sta facendo molto bene anche se l’Inter deve vincere i titoli, ma la situazione è in netta evoluzione. Speriamo bene».

CAPITANO – «Icardi è una bandiera interista con tanti gol. Non è facile vendere un giocatore così. Se lo tiene è un grande affare perché lui è garanzia di tanti gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh