Ronaldo: “Icardi bandiera Inter. Nerazzurri migliorati, ma in Champions…”

Articolo di
2 Gennaio 2019, 16:45
Condividi questo articolo

Ronaldo il Fenomeno, ex giocatore dell’Inter e ora presidente del Valladolid, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Sky Sport”. Queste le sue parole sull’Inter, Mauro Icardi e il suo futuro

SUGGESTIONI – «Io presidente dell’Inter? Non ci ho mai pensato, ma l’inter è una squadra del mio cuore. Non lo escludo. Non ho i soldi per comprarla,  ma continuerò a lavorare con il Valladolid. In futuro non si sa mai».

RENDIMENTO – «L’Inter è migliorata rispetto agli ultimi 2 anni. La Juventus è nettamente piu forte anche se il Napoli con Ancellotti sta facendo molto bene. I nerazzurri in Champions hanno deluso con quel pareggio in casa. Speriamo che prossimamente possa dare qualcosa in più. Avevano una grande possibilità di passare il turno, ma il calcio regala sempre delle sorprese. Spalletti uomo giusto? Credo di sì. Sta facendo molto bene anche se l’Inter deve vincere i titoli, ma la situazione è in netta evoluzione. Speriamo bene».

CAPITANO – «Icardi è una bandiera interista con tanti gol. Non è facile vendere un giocatore così. Se lo tiene è un grande affare perché lui è garanzia di tanti gol».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.