Romano: “Zaniolo fuori target Inter. Marotta non mente, guarderà altrove”

Articolo di
30 Luglio 2020, 11:29
Fabrizio Romano Fabrizio Romano
Condividi questo articolo

Intervenuto all’interno della sua rubrica “La soffiata” di “Calciomercato.com”, Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, ha parlato del presunto interesse dell’Inter per la mezz’ala della Roma, Nicolò Zaniolo

SITUAZIONE – Queste le parole di Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, sul possibile ritorno di Nicolò Zaniolo all’Inter, ai microfoni de “La soffiata” su “Calciomercato.com”. «“Non credo proprio che lo tratteremo con la Roma“. E ancora: “Servono tanti soldi per lui, non ci sono le condizioni”. Beppe Marotta ha sempre rappresentato a parole la posizione rigida dell’Inter su Nicolò Zaniolo, un ritorno che non è previsto vada in scena durante questa estate. Perché il centrocampista classe ’99 ceduto alla Roma nell’ambito dell’affare Nainggolan due anni fa oggi non è un obiettivo nerazzurro. Al di là del gradimento tecnico totale per Zaniolo, infatti, l’Inter ha capito da mesi che la mezz’ala della Nazionale è inavvicinabile».

TARGET – Tra l’altro le strategie del club nerazzurro sarebbero altre. Infatti Romano spiega. «Marotta alza il muro perché sa bene che la Roma lo valuta ben più dei 50 milioni di euro di cui si parla da giorni di Zaniolo, nessuno sconto-Covid all’orizzonte. Anzi: Nicolò ad oggi è nella lista degli incedibili, si studia il rinnovo e l’Inter non vuole avviare trattative lunghe e complesse dai costi eccessivi in quel reparto già molto giovane, dove servirà esperienza e non il talento da sgrezzare di Zaniolo soprattutto alla voce comportamenti fuori dal campo. Insomma, oggi non è Nicolò il target dell’Inter che guarderà altrove per il centrocampo. Marotta non mente, Ausilio non si è attivato, la dirigenza nerazzurra è ferma per quel giocatore che ha cresciuto e venduto troppo in fretta. Ma su cui oggi è tutt’altro che focalizzata».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.