CalciomercatoPrimo Piano

Romano: “Zaniolo fuori target Inter. Marotta non mente, guarderà altrove”

Intervenuto all’interno della sua rubrica “La soffiata” di “Calciomercato.com”, Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, ha parlato del presunto interesse dell’Inter per la mezz’ala della Roma, Nicolò Zaniolo

SITUAZIONE – Queste le parole di Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, sul possibile ritorno di Nicolò Zaniolo all’Inter, ai microfoni de “La soffiata” su “Calciomercato.com”. «“Non credo proprio che lo tratteremo con la Roma“. E ancora: “Servono tanti soldi per lui, non ci sono le condizioni”. Beppe Marotta ha sempre rappresentato a parole la posizione rigida dell’Inter su Nicolò Zaniolo, un ritorno che non è previsto vada in scena durante questa estate. Perché il centrocampista classe ’99 ceduto alla Roma nell’ambito dell’affare Nainggolan due anni fa oggi non è un obiettivo nerazzurro. Al di là del gradimento tecnico totale per Zaniolo, infatti, l’Inter ha capito da mesi che la mezz’ala della Nazionale è inavvicinabile».

TARGET – Tra l’altro le strategie del club nerazzurro sarebbero altre. Infatti Romano spiega. «Marotta alza il muro perché sa bene che la Roma lo valuta ben più dei 50 milioni di euro di cui si parla da giorni di Zaniolo, nessuno sconto-Covid all’orizzonte. Anzi: Nicolò ad oggi è nella lista degli incedibili, si studia il rinnovo e l’Inter non vuole avviare trattative lunghe e complesse dai costi eccessivi in quel reparto già molto giovane, dove servirà esperienza e non il talento da sgrezzare di Zaniolo soprattutto alla voce comportamenti fuori dal campo. Insomma, oggi non è Nicolò il target dell’Inter che guarderà altrove per il centrocampo. Marotta non mente, Ausilio non si è attivato, la dirigenza nerazzurra è ferma per quel giocatore che ha cresciuto e venduto troppo in fretta. Ma su cui oggi è tutt’altro che focalizzata».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.