Stroppa: “Inter-Crotone, abbiamo mollato mentalmente. Errore su Lukaku”
Stroppa dopo Inter-Crotone in conferenza stampa ha analizzato la partita persa...
Bastoni partita dopo partita, stagione dopo stagione, si sta ritagliando un posto importante nell’Inter attuale allenata da Antonio Conte ma anche quella del futuro. Ormai pilastro della squadra nerazzurra e scoperta in Nazionale, il calciatore è pronto a rinnovare il suo contratto. Ne parla Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”.
VERSO IL RINNOVO – Bastoni può definirsi ormai un giocatore fondamentale per l’Inter attuale ma soprattutto del futuro. La società ha creduto da sempre in lui, e Antonio Conte gli ha dato fiducia e lo ha inserito gradualmente, facendolo diventare uno dei pilastri della squadra. La società nerazzurra adesso vuole blindare il calciatore, seguito dai top club europei anche nel corso della scorsa estate. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, per lui pronto un contratto per i prossimi cinque anni: «Si sta lavorando da tempo su questo tema, non c’è fretta o ansia perché il contratto è ancora lungo e Alessandro è felicissimo della sua avventura nerazzurra. Più di un top club europeo lo ha fatto seguire da vicino in questi mesi, le offerte per il 2021 arriverebbero come nella scorsa estate ma l’Inter non ha alcuna intenzione di ascoltarle. Anche a cifre importanti. Bastoni è il presente e il futuro, così si procede verso un rinnovo che migliorerà notevolmente gli 1,5 milioni percepiti attualmente come ingaggio annuale. Lavori in corso, Bastoni resta al centro del progetto Inter».
Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com
Stroppa dopo Inter-Crotone in conferenza stampa ha analizzato la partita persa...
Inter-Crotone apre il 2021 nerazzurro con una goleada. Nel 6-2 finale...
La Sampdoria, oggi in campo contro la Roma (sfida terminata 1-0...
L'Inter fa i conti con l'ennesimo summit strategico per parlare di...
Le pagelle di Inter-Crotone: Antonio Conte schiera Arturo Vidal dal primo...
Inter-Crotone apre il 2021 nerazzurro con una goleada. Nel 6-2 finale...
Inter-Crotone ha avuto Gianluca Aureliano come arbitro della ...
Vidal in Inter-Crotone ha giocato una partita disastrosa, tanto da essere...
Inter-Crotone è una partita particolare per Vidal. Nessun legame personale, semplicemente...
Inter-Crotone è una partita che non va sottovalutata. I nerazzurri saranno...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi - Alcune immagini utilizzate su questo sito sono prese dal web, gli autori che si sentono violati nel copyright possono segnalarcelo e le immagini in questione saranno eliminate
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.