Primo Piano

Romano: “Bastoni fondamentale per l’Inter di Conte. Verso il rinnovo”

Bastoni partita dopo partita, stagione dopo stagione, si sta ritagliando un posto importante nell’Inter attuale allenata da Antonio Conte ma anche quella del futuro. Ormai pilastro della squadra nerazzurra e scoperta in Nazionale, il calciatore è pronto a rinnovare il suo contratto. Ne parla Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”.

VERSO IL RINNOVO Bastoni può definirsi ormai un giocatore fondamentale per l’Inter attuale ma soprattutto del futuro. La società ha creduto da sempre in lui, e Antonio Conte gli ha dato fiducia e lo ha inserito gradualmente, facendolo diventare uno dei pilastri della squadra. La società nerazzurra adesso vuole blindare il calciatore, seguito dai top club europei anche nel corso della scorsa estate. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, per lui pronto un contratto per i prossimi cinque anni: «Si sta lavorando da tempo su questo tema, non c’è fretta o ansia perché il contratto è ancora lungo e Alessandro è felicissimo della sua avventura nerazzurra. Più di un top club europeo lo ha fatto seguire da vicino in questi mesi, le offerte per il 2021 arriverebbero come nella scorsa estate ma l’Inter non ha alcuna intenzione di ascoltarle. Anche a cifre importanti. Bastoni è il presente e il futuro, così si procede verso un rinnovo che migliorerà notevolmente gli 1,5 milioni percepiti attualmente come ingaggio annuale. Lavori in corso, Bastoni resta al centro del progetto Inter».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh