Primo Piano

Romano: “Bastoni fondamentale per l’Inter di Conte. Verso il rinnovo”

Bastoni partita dopo partita, stagione dopo stagione, si sta ritagliando un posto importante nell’Inter attuale allenata da Antonio Conte ma anche quella del futuro. Ormai pilastro della squadra nerazzurra e scoperta in Nazionale, il calciatore è pronto a rinnovare il suo contratto. Ne parla Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”.

VERSO IL RINNOVO Bastoni può definirsi ormai un giocatore fondamentale per l’Inter attuale ma soprattutto del futuro. La società ha creduto da sempre in lui, e Antonio Conte gli ha dato fiducia e lo ha inserito gradualmente, facendolo diventare uno dei pilastri della squadra. La società nerazzurra adesso vuole blindare il calciatore, seguito dai top club europei anche nel corso della scorsa estate. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, per lui pronto un contratto per i prossimi cinque anni: «Si sta lavorando da tempo su questo tema, non c’è fretta o ansia perché il contratto è ancora lungo e Alessandro è felicissimo della sua avventura nerazzurra. Più di un top club europeo lo ha fatto seguire da vicino in questi mesi, le offerte per il 2021 arriverebbero come nella scorsa estate ma l’Inter non ha alcuna intenzione di ascoltarle. Anche a cifre importanti. Bastoni è il presente e il futuro, così si procede verso un rinnovo che migliorerà notevolmente gli 1,5 milioni percepiti attualmente come ingaggio annuale. Lavori in corso, Bastoni resta al centro del progetto Inter».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.