Inter FemminilePrimo Piano

Roma-Inter Women termina 2-1. Chawinga letale ma non basta!

Roma-Inter Women termina 2-1. La 9ª giornata della poule scudetto di Serie A Femminile allo stadio “Tre Fontane” di Roma si conclude con una sconfitta beffarda per la squadra di Guarino. La sblocca Chawinga, su invito di Karchouni, la riapre Bartoli e sul finale Haug la ribalta. Di seguito il report del secondo tempo di Roma-Inter.

SECONDO TEMPO – Dopo lo 0-0 del primo tempo in Roma-Inter Women (vedi report), l’inizio regala meno emozioni e situazioni pericolose da entrambe le parti. La gara di campionato si scalda al 63′, quando Ghoutia Karchouni ha una grande intuizione nella metà campo nerazzurra. La centrocampista francese serve con precisione Tabitha Chawinga che, con velocità, mette fuorigioco la difesa giallorossa, salta Ceasar e imbuca la rete dello 0-1 dell’Inter Women. Per l’attaccante malawiana è il ventitreesimo gol stagionale! Il vantaggio della squadra di Rita Guarino purtroppo, però, dura poco. La Roma, infatti, accorcia le distanze al 73′. Francesca Durante ci arriva sul tiro di prima intenzione di Valentina Giacinti ma nulla può sul pallone respinto su cui si avventa Elisa Bartoli. Al 79′ l’Inter Women prova a colpire ancora con Karchouni, che calcia in porta di prima intenzione. Splendido tiro e traiettoria precisa, la palla gira e si infila all’angolino ma il portiere giallorosso riesce a intercettarla con la manona. Quando la gara sembra si stia per chiudere con un buon pareggio, la Roma colpisce ancora. Al 90+3′ Roman Haug si tuffa in area colpendo di testa il pallone servitogli da Haavi. Roma-Inter Women si conclude sul risultato di 2-1.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.