CalciomercatoPrimo Piano

Roma, definito il taglio degli stipendi per l’emergenza Coronavirus

I giocatori e lo staff tecnico della Roma hanno messo a disposizione i loro stipendi dei prossimi quattro mesi per aiutare la società alle prese con la crisi dettata dall’emergenza Coronavirus

I giocatori e lo staff tecnico della Roma sono scesi in campo per aiutare la loro società nell’affrontare la crisi finanziaria che sarà sicuramente legata all’attuale emergenza Coronavirus. Giocatori e staff hanno deciso di rinunciare ai loro stipendi dei prossimi quattro mesi. Come si legge sul sito ufficiale della società capitolina, nelle prossime settimane saranno perfezionati gli accordi individuali con calciatori, tecnico e collaboratori come richiesto dalle normative vigenti. Nel caso in cui il campionato dovesse riprendere saranno definiti dei piani di incentivi per pagare i giocatori e lo staff in base al raggiungimento di determinati obiettivi.

IL RINGRAZIAMENTO – Nel comunicato della Roma è presente anche il ringraziamento dell’Amministratore Delegato del club giallorosso Guido Fienga: «Parliamo sempre dell’unità di intenti della nostra Società e, attraverso la scelta spontanea di tagliarsi lo stipendio per il resto della stagione, i giocatori, l’allenatore e il suo staff hanno dimostrato che siamo davvero tutti assieme. Dzeko, tutti i giocatori e Fonseca hanno dimostrato di comprendere veramente cosa rappresenta questo Club e li ringraziamo anche per il loro magnifico gesto nei confronti dei nostri dipendenti».

fonte: asroma.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.