Primo Piano

Real Madrid tuona: «Hakimi, voci false! Niente tensioni, Inter club amico»

Il Real Madrid smentisce in maniera categorica quanto apparso oggi in prima pagina sul “Corriere dello Sport” su Hakimi. Il club spagnolo, con un comunicato ufficiale, ribadisce che non ci sono problemi di alcun genere con l’Inter. Già poco fa c’era stata una precisazione dalla Spagna (vedi articolo).

LA SMENTITA – “In relazione alle informazioni che ha pubblicato il Corriere dello Sport, su presunte tensioni fra il nostro club e l’Inter, il Real Madrid vuole manifestare che questa informazione è del tutto falsa.

Il Real Madrid non ha proceduto in nessun momento a una presunta richiesta di garanzie da parte dell’Inter, come afferma il quotidiano. I termini del trasferimento del giocatore Achraf Hakimi entrano nelle abituali e normali relazioni contrattuali fra i club di calcio. E, in aggiunta, in questo caso con l’Inter il Real Madrid ha sempre mantenuto e mantiene delle relazioni eccellenti nei confronti di una società storica e amica”.

Fonte: RealMadrid.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh