Real Madrid-Inter: Brozovic più di Gagliardini, Zidane rinuncia a Marcelo

Articolo di
3 Novembre 2020, 17:53
Marcelo Brozovic Inter Photo 192013105 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

Le ultime di formazione a pochissime ore da Real Madrid-Inter, match valido per la terza giornata del girone B di Champions League. Conte pronto a sciogliere i suoi dubbi a centrocampo. Zidane ha ormai le idee chiare e dovrebbe lasciare in panchina l’arrembante Marcelo

I NERAZZURRI – Cresce l’attesa per Real Madrid-Inter, gara fondamentale per gli equilibri del gruppo B di Champions League. Entrambe le squadre si giocano tantissimo. Antonio Conte ha pochissimi dubbi e riguardano per lo più il centrocampo. In difesa, infatti, ci saranno certamente Stefan de Vrij, Alessandro Bastoni e Danilo D’Ambrosio. Le fasce verranno presidiate da Ashley Young e dall’ex di turno Achraf Hakimi. In mezzo al campo, Marcelo Brozovic sembra in vantaggio su Roberto Gagliardini, al fianco dell’inamovibile Arturo Vidal. Nicolò Barella dovrebbe agire più a ridosso delle due punte, che saranno necessariamente (causa assenza di Romelu Lukaku) Ivan Perisic e Lautaro Martinez.

I BLANCOS – La formazione di Zinedine Zidane, per Real Madrid-Inter, è praticamente fatta. Il dubbio principale riguarda il terzino sinistro, ma secondo Matteo Barzaghi (giornalista di “Sky Sport”) il tecnico dei blancos dovrebbe schierare il più conservativo Ferland Mendy, al posto del brasiliano Marcelo. Il pacchetto difensivo sarà completato da Lucas Vazquez, Raphaël Varane e Sergio Ramos. A centrocampo, Casemiro perno con Toni Kroos e Federico Valverde. Tridente offensivo composto da Eden Hazard, Karim Benzema e Marco Asensio.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.