MatchPrimo Piano

Real Madrid-Inter: Brozovic più di Gagliardini, Zidane rinuncia a Marcelo

Le ultime di formazione a pochissime ore da Real Madrid-Inter, match valido per la terza giornata del girone B di Champions League. Conte pronto a sciogliere i suoi dubbi a centrocampo. Zidane ha ormai le idee chiare e dovrebbe lasciare in panchina l’arrembante Marcelo

I NERAZZURRI – Cresce l’attesa per Real Madrid-Inter, gara fondamentale per gli equilibri del gruppo B di Champions League. Entrambe le squadre si giocano tantissimo. Antonio Conte ha pochissimi dubbi e riguardano per lo più il centrocampo. In difesa, infatti, ci saranno certamente Stefan de Vrij, Alessandro Bastoni e Danilo D’Ambrosio. Le fasce verranno presidiate da Ashley Young e dall’ex di turno Achraf Hakimi. In mezzo al campo, Marcelo Brozovic sembra in vantaggio su Roberto Gagliardini, al fianco dell’inamovibile Arturo Vidal. Nicolò Barella dovrebbe agire più a ridosso delle due punte, che saranno necessariamente (causa assenza di Romelu Lukaku) Ivan Perisic e Lautaro Martinez.

I BLANCOS – La formazione di Zinedine Zidane, per Real Madrid-Inter, è praticamente fatta. Il dubbio principale riguarda il terzino sinistro, ma secondo Matteo Barzaghi (giornalista di “Sky Sport”) il tecnico dei blancos dovrebbe schierare il più conservativo Ferland Mendy, al posto del brasiliano Marcelo. Il pacchetto difensivo sarà completato da Lucas Vazquez, Raphaël Varane e Sergio Ramos. A centrocampo, Casemiro perno con Toni Kroos e Federico Valverde. Tridente offensivo composto da Eden Hazard, Karim Benzema e Marco Asensio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.