Primo Piano

Il Real Madrid conferma l’infortunio di Bale, ma per l’Inter recupera un big

In serata è uscita la notizia dell’infortunio di Bale, che salterà Real Madrid-Celta Vigo di domani (vedi articolo). Sono appena usciti i convocati, che confermano la sua assenza. Fra quattro giorni i blancos saranno ospiti dell’Inter nella prima giornata di Champions League: Ancelotti, però, riavrà da subito un big.

UNO DENTRO E UNO FUORIGareth Bale salterà Real Madrid-Celta Vigo, ma la buona notizia per Carlo Ancelotti è il recupero di Luka Modric anche in ottica Inter. Il centrocampista croato aveva saltato gli ultimi due impegni in Liga e le tre partite della sua nazionale nella sosta, a causa di un infortunio. La lesione muscolare agli adduttori è però superata, con Ancelotti che lo ha inserito fra i convocati per la partita di domani (ore 21) al Santiago Bernabéu. Bale, invece, non è convocato per il Celta Vigo. Per il gallese saranno necessari degli esami per capire se potrà tornare nell’esordio in Champions League del Real Madrid, mercoledì alle 21 al Meazza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button