Primo Piano

Raspadori, Marotta vuole bloccarlo già a gennaio: lui il post Dzeko? – CdS

Raspadori, Inter fa sul serio sul giovane centravanti già nel giro della nazionale maggiore. Secondo quanto riportato da “TuttoSport”, Beppe Marotta vorrebbe bloccarlo già a gennaio.

NO CONCORRENZARaspadori, Inter sempre interessata al il ragazzo, Marotta dal canto suo vorrebbe evitare che si scateni una vera e propria asta, soprattutto dopo l’exploit in nazionale maggiore e i due gol segnati contro la Lituania. L’Amministratore Delegato nerazzurro tratta il ragazzo dall’inizio dell’estate, ma senza trovare mai l’accordo definitivo con il Sassuolo. Diversi i tentativi con l’amico e dirigente neroverde, Giovanni Carnevali, ma anche con il suo procuratore, Tullio Tinti – tra l’altro procuratore anche di Simone Inzaghi -. L’obiettivo di Marotta ora è quello di bloccare il ragazzo a gennaio, blindandolo, così da anticipare sui tempi la concorrenza, una sorta di passaggio di testimone che si consumerebbe quando scadrà l’accordo tra Edin Dzeko e l’Inter, con Raspadori chiamato a sostituirlo.

Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button