FocusPrimo Piano

Ranocchia si prepara per Bologna-Inter: con lui 4 gol in 4 partite

Con ogni probabilità, Andrea Ranocchia prenderà il posto di Stefan de Vrij al centro della difesa in vista di Bologna-Inter (vedi articolo). L’olandese non è ancora risultato negativo al Coronavirus e difficilmente – anche se dovesse arrivare un tampone negativo – riuscirà a entrare in condizione entro sabato. Con il difensore umbro, quattro gol subiti in quattro presenze in campionato.

SOSTITUTO – Andrea Ranocchia scalpita e si fa trovare pronto in vista di Bologna-Inter. Con ogni probabilità sarà proprio lui a prendere il posto di Stefan de Vrij in vista della sfida in programma sabato. È molto difficile infatti che, anche se dovesse arrivare la notizia della negatività al Covid-19, l’olandese riesca a essere nella giusta condizione fisica e mentale per partire da titolare contro gli emiliani. Vista anche l’indisponibilità di Danilo D’Ambrosio per lo stesso motivo, il difensore umbro sembra essere il candidato principale. Aleksandar Kolarov permettendo.

NUMERI – Le partite giocate in campionato da Andrea Ranocchia sono state quattro. Tre per novanta minuti contro Genoa (in trasferta), Parma (in casa) e Benevento (in casa). Una per settantaquattro minuti, contro il Torino (in casa). I gol subiti con lui in campo sono stati quattro: due contro i piemontesi e due contro gli emiliani. A questi numeri va ad aggiungersi una presenza e un gol subito negli ottavi di finale di Coppa Italia, contro la Fiorentina. La speranza è che in occasione di Bologna-Inter si possa parlare di cinque presenze, ma sempre con quattro gol subiti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.