Primo Piano

Ranocchia: “Rinnovo facile, prossimi 2 anni all’Inter per vincere! Da punta…”

Andrea Ranocchia – intervistato da “Inter TV” – parla per la prima volta a rinnovo ottenuto e fissa i prossimi obiettivi con la maglia dell’Inter, che deve tornare a vincere un trofeo a distanza di anni dall’ultimo (Coppa Italia nel 2011, ndr)

DUE ANNI PER VINCERE – Il rinnovo è stato ufficializzato dall’Inter (vedi articolo), adesso Andrea Ranocchia può parlare con la consapevolezza di poter ancora scrivere pagine di storia nerazzurra: «Tra due anni saranno undici stagioni in nerazzurro, sono tanti anni e sono contentissimo perché questa per me è una famiglia. La trattativa è stata abbastanza semplice, non è stata per niente lunga, sono contento che è stato riconosciuto il mio attaccamento, la mia professionalità durante ogni giorno di allenamento e durante le partite che ho disputato quindi sono felice e spero nei prossimi due anni di togliermi soddisfazioni e di arrivare a raggiungere dei traguardi che ormai mancano da troppo tempo in questa squadra. Da difensore ho passato anni difficili, ora stiamo andando meglio, sono arrivati giocatori di grande qualità e ci stiamo inquadrando. Naturalmente la strada è lunga perché siamo lontani dalla prima posizione che è il traguardo che dobbiamo raggiungere, spero nel minor tempo possibile. È giusto che una società come l’Inter torni a lottare per vincere dei titoli. Dobbiamo cercare di chiudere il prima possibile il discorso qualificazione in Champions League, a partire da Udine. Abbiamo le ultime quattro partite e dobbiamo chiudere il prima possibile e poi programmare il prossimo anno. Da punta ho sempre cercato di mettercela tutta quando sono entrato in campo, ovviamente non è il mio ruolo, ma ho dato tutto quello che potevo dare in quel frangente qualche volta è andata bene altre un po’ meno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.