Primo Piano

Radu: «Inter per me è tutto, un sogno esordio con la Roma. Gruppo unito»

Ionut Radu, nel matchday di Inter-Venezia, ha parlato della sua fede per l’Inter e della grande soddisfazione per i trofei vinti con la Primavera e in Prima squadra. Sull’attuale gruppo non ha dubbi

PRIMA GARA Radu ricorda l’esordio con la Prima squadra: «Quando ho giocato la prima da titolare contro la Roma la scorsa stagione è stato come realizzare un sogno. Avevamo appena vinto lo Scudetto e giocare dal primo minuto e vincere a San Siro con questa maglia è stato incredibile».

GIOVANILIRadu e la finale del 2015/16: «Sono cresciuto nel settore giovanile nerazzurro e una delle mie partite più emozionanti che ho giocato per me rimane la finale di Coppa Italia 2015/2016. Eravamo a San Siro e abbiamo vinto 2-1 contro la Juventus con un gol all’ultimo di Zonta prima di alzare la Coppa davanti ai tifosi».

GRUPPO − Sull’attuale rosa, così Radu: «Siamo un gruppo molto unito, c’è una bella comunicazione tra noi e ci capiamo al volo. Sono legato a tutti, con Hakan e Dumfries in particolare. Con Handanovic e Cordaz c’è un buonissimo rapporto, lavoriamo insieme e ci aiutiamo».

COLLAGE Radu celebra in un modo i trofei vinti: «Dopo aver con questi colori nelle giovanili, alzare lo Scudetto e la Supercoppa è stata un’emozione grandissima. Sto facendo un collage di foto dalla vittoria della Coppa Italia Primavera alla Supercoppa, nello stesso spogliatoio di San Siro entrambe con un gol all’ultimo secondo contro la Juventus».

AMORERadu non ha dubbi sulla fede nerazzurra: «Per me l’Inter è tutto, sono cresciuto qui, in questo posto ho tantissimi ricordi. Con tutti i gruppi del settore giovanile, ogni anno ho vissuto qualcosa di unico, fuori e dentro il campo: ogni giorno mi sento orgoglioso di essere qui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.