Primo Piano

Questione stadio, Inter e Milan hanno deciso il futuro: fattore chiave – SM

Il dossier stadio tiene banco in quel di Milano da qualche anno, con Inter e Milan che non hanno ancora deciso in via ufficiale come muoversi su quel fronte. L’idea è che le due società si stiano ora orientando verso una scelta definitiva.

IL PUNTOInter e Milan sembrano finalmente dirette verso l’assunzione di un orientamento definitivo in merito al dossier stadio. Le due società meneghine, che hanno finora tenuto aperte due possibilità su questo fronte, sembrerebbero orientate a proseguire a San Siro. Il prossimo incontro tra i rappresentanti dei due club e il sindaco di Milano Beppe Sala dovrebbe gettare le basi per definire la prosecuzione insieme alla Scala del calcio. Una la ragione principale alla base di tale orientamento.

Inter e Milan verso l’ipotesi “conservativa” per il nuovo stadio: le motivazioni!

LE BASI – Inter e Milan dovrebbero aver deciso di restare a San Siro per il motivo dei costi alla base dell’investimento. Tentare per Rozzano o San Donato significherebbe andare incontro a costi non marginali che, al momento, le due squadre non intendono sopportare. Diverso, secondo quanto affermato da Sport Mediaset,  il discorso inerente alla ristrutturazione dello Stadio San Siro: le due società avrebbero maggiore spazio di manovra per ridurre i costi in vista di una coabitazione da perseguire anche in futuro. Ecco che l’ipotesi auspicata da una parte sensibile del tifo interista sembra allontanarsi. Con il dettaglio di natura economica a farla da padrone.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.