Primo Piano

Problema vibrazioni al Meazza, il Comune chiude sei settori

Sarà un Giuseppe Meazza con la capienza leggermente ridotta quello in cui giocheranno Inter e Milan nella stagione che si appresta a iniziare. Il Comune di Milano ha deciso di chiudere alcuni settori per il problema delle vibrazioni dell’impianto denunciato qualche settimana, non ci sarebbero comunque problemi sulla stabilità dello stadio

Il Comune di Milano ha deciso di chiudere sei settori dello Stadio Giuseppe Meazza per tutta la prossima stagione sportiva, Inter e Milan quindi giocheranno la stagione 2019/20 in un impianto dalla capienza leggermente ridotta. Secondo l’Ansa la decisione del Comune sarebbe stata presa in seguito ai problemi di vibrazioni denunciato già qualche settimana fa, non ci sarebbero problemi per la sicurezza e la stabilità dello stadio, sarebbe solo una misura di sicurezza per impedire problemi di ordine pubblico causati dalla paura dei tifosi eventualmente presenti nel caso in cui ci verificasse il fenomeno delle vibrazioni riscontrato a suo tempo dalla commissione tecnica di cui fa parte anche il Politecnico di Milano, fenomeno del tutto normale secondo la stessa commissione tecnica, ma che può comprensibilmente causare apprensione nelle persone presenti. Nel dettaglio i settori coinvolti si trovano tutti nel terzo anello e sono i 349-351 e 352 nel terzo anello verde e i 307-309-310 nel terzo anello blu.

Fonte: Ansa

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.